Superflui

04mar
2013

tutta colpa del Momentum

Momentum by Sennheiser

 

 

Lui è in ritardo. Come il solito. Provate a chiamarlo due, tre, quattro, cinque volte. Non risponde. La rabbia si trasforma in timore. Vi alzate dal tavolino del bar, dove lo aspettavate e vi dirigete a casa sua.

Provate a suonare. Niente. Chiamate la madre. Lei dice che è a casa. Le ha telefonato circa due ore fa. Provate a entrare. La porta è aperta. Sentite dei rumori. C’è qualcuno. Lo chiamate. Lui non risponde. Uscite di casa e chiamate il suo miglioro amico. Gli raccontate spaventate che forse a casa del vostro ragazzo (e del suo amico), forse, c’è un ladro. E la polizia? Arriverebbe troppo tardi.

L’amico arriva in un battibaleno. Entra in casa. Voi dietro ma vi fermate in salotto. Passa qualche secondo e una fragorosa risata vi fa saltare come un gatto spaventato. Il suo miglior amico ritorna in salotto. Non c’è da preoccuparsi. Il vostro lui stava solo ascoltando della musica con le sue Momentum by Sennheiser. Sì, proprio quelle che gli avete regalato voi.

Ora sì che siete davvero furiose!

custodia cuffie Momentum by Sennheiser

La forma avvolgente dei padiglioni auricolari permette di ascoltare la musica preferita in ogni momento e in qualsiasi situazione anche in ambienti urbani affollati e rumorosi. Le nuove cuffie della collezione Style Selection di Sennheiser uniscono l’eccellenza del suono con una qualità premium dei materiali e uno stile minimal. L’archetto d’acciaio e i copripadiglioni auricolari sono rivestiti di pelle proveniente dalle concerie inglesi Pittards. Per mezzo dell’adattatore da 3,5 mm, ruotabile fino a 90 gradi, MOMENTUM può essere collegata ad ogni tipologia di media player. Per prodotti Apple come iPad, iPhone e iPod è disponibile inoltre un cavo extra con microfono. I bottoni posizionati in un case di metallo permettono di regolare il volume, selezionare i brani, ricevere telefonate e attivare l’assistente vocale Siri. Sono racchiuse in una custodia raffinata e sono distribuite in Italia da Exhibo. Costano 299 euro. 

Categorie: Accessorihi-techPassioniStorytelling

TAGS: anniversariocompleannocuffiemusicaregalosennheiser

Commenti